Incontri - proposte - di tutto un pò

Qui potete esprimervi su tutto quello che vi sta a cuore... e senza scrupoli !

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Franco Grassi (domenica, 27 febbraio 2011 09:05)

    Perché non mettere le gambe alle idee?
    Propongo di trovarci al bar domenica 27 Febbraio alle dieci e mezzo, per avere un primo contatto.

  • #2

    Ferruccio e Roberto (domenica, 27 febbraio 2011 09:09)

    Caro Franco, purtroppo noi non possiamo esserci, infatti viviamo all'estero.
    Comunque se vai al bar di Fontia il giovedì sera troverai sicuramente qualcuno. Ciao

  • #3

    Daniela Corsini (mercoledì, 13 luglio 2011 14:29)


    Carissimo Ferruccio, è davvero un gran peccato che non potrai essere presente sabato 16 luglio p.v. a Fontia.
    Comunque........ di documenteremo.........
    Ciao

  • #4

    Daniela Corsini (martedì, 06 settembre 2011 12:50)

    Ho visto le foto della muscolata del 16 luglio u.s.
    Molto belle. Mancano soltanto quelle che ho fatto io, che molto presto vi invierò. Ciao e a presto.

  • #5

    Stefania Bruschi (giovedì, 03 agosto 2017 16:43)

    Complimenti Ferruccio e Roberto avete creato un sito del paese molto bello vi ringrazio molto e cercate di aggiornare con foto più recenti ...io se vete ne ho alcune delle feste che abbiamo fatto di recente ...ancora grazie